DIFFERENZIALI AUTOBLOCCANTI

TTS LSD Pro

Differenziale autobloccante, tarabile da 20% a 60%

IDEALE PER QUALSIASI USO

TTS LOCKER 100% SUZUKI

BLOCCO 100% AD INSERIMENTO PNEUMATICO PER SUZUKI SJ413/SAMURAI/JIMNY

DISPONIBILI GRUPPI DIFFERENZIALE COMPLETI DI COPPIA CONICA E BLOCCO 100%, PRONTI DA MONTARE

 

 

 

 

 

PANNELLO INTERRUTTORI

Il vantaggio di avere 3 interruttori con led integrato (verde-blu-rosso) montati su piastra portante facile da installare senza modificare il cruscotto dell'auto.

Ideali per blocchi 100%, compressore, fari ecc.

IN DOTAZIONE NEL KIT TTS LOCKER 100% 

KIT CUSCINETTI TOYOTA (tutti i modelli)

 

NISSAN LOCKED 100%

Convertitore di comando: permette di convertire l'inserimento originale a depressione al più valido comando pneumatico, evitando le spiacevoli rotture del differenziale blocco 100% originale causato dall' imperfetto funzionamento del dispositivo di serie.
Il kit comprende tutto il necessario per l'installazione

SPOOL MOD. ECONOMY NISSAN GR

SPOOL ECONOMY permette di bloccare l'asse al 100% in modo permanente, si installa facilmente all'interno della scatola differenziale originale (Nissan GR con blocco), evitando cosi qualsiasi rottura del differenziale.
Completamente in acciaio temperato.

COPPIA CONICA 4.88/4.56 PER TOYOTA KZJ 70/73-HILUX    -  MADE IN ITALY (MODENA)

Coppia conica con rapporto di riduzione 4.88 o 4.56 che permette di accorciare i rapporti, necessario dopo l'installazione di gomme maggiorate

  COPPIE CONICHE:

  NISSAN GR

  DANA 30-35-44-60

  FORD 8.8" - 9.75" - TRANSIT

  MERCEDES CLASSE G - SPRINTER

                                                                  VW CRAFTER

                                                                  SUZUKI SAMURAI

DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE NUOVA FIAT 500 ABARTH

SPOOL:

land rover 24 cave

toyota 8"

nissan patrol y61

suzuki samurai

                                                                panda 4X4 old

MOZZI RUOTA LIBERA PANDA 4X4 OLD

I mozzi liberi o manuali servono a chi usa l'auto anche per lunghi tratti asfaltati, permette di "isolare" le ruote posteriori dal resto della trasmissione tenendo fermi gli organi interni come semiassi, differenziali, alberi di trasmissione ecc.

RISPARMIO CARBURANTE E GOMME GARANTITO